30 Maggio 2019
Sono iniziati questa mattina i lavori per la pulizia del Parco delle Terme di Sciacca, come promesso dall’assessore all’Economia, Gaetano Armao
La Regione ha mantenuto la parola data nell’incontro tenuto l’altro ieri presso la sede del governo regionale a Palazzo d’Orleans, a Palermo, nel quale oltre al vicepresidente e assessore all’Economia Gaetano Armao, erano presenti il capo di Gabinetto del presidente della Regione Nello Musumeci, Carmen Madonia e i dirigenti dei dipartimenti interessati, per Sciacca il sindaco Francesca Valenti.
Dunque dopo tante polemiche finalmente come promesso, il parco riaprirà entro fine giugno. Il Parco, martedì è stato formalmente consegnato dalla Regione al Comune di Sciacca. I Patti sono stati, che il Comune dovrà occuparsi delle attività di manutenzione ordinaria, mentre il dipartimento regionale dello Sviluppo Rurale delle operazioni di discerbamento e sistemazione del verde, cosa che già stamattina sta facendo.
Fonte: www.fattieavvenimenti.it
Ascolta anche:
Fonte: www.fattieavvenimenti.it
Ascolta anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.