12 giugno 2019

ORARIO LAVORO ANTINCENDIO LA NOTA DEL SEGRETARIO DEL CODIRES, ENRICO SCOZZARELLA. VIDEO


Ricevo e pubblico
dal Segretario del Codires
Enrico Scozzarella

Comunicazione sindacale
Si è svolta oggi 12 giugno 2019 un incontro tra il coordinatore regionale Codires E. SCOZZARELLA con una nutrita delegazione di lavoratori ed il dirigente SIRF 11 Enna, dove si è parlato della nota da parte del dirigente regionale del Corpo Forestale, il quale vuole uniformare l'orario di lavoro per tutti i SIRF della regione in 8 ore lavorative. Il coordinatore sindacale Scozzarella ribadisce che tale nota va contro l'art. 6 del Cirl, che cita testualmente che l'orario di lavoro va concordato per singola provincia tra i dirigenti SIRF ed i sindacati, chiede inoltre che l'imminente apertura della campagna Aib 2019 parta con l'orario consolidato negli anni precedenti e cioè di 6:30 ore. Vista l'importanza ed in attesa di sviluppi positivi si rimane in stato di agitazione e non si escludono altre forme di protesta.
OS Codires.










1 commento:

  1. Io ha che presto servizio nell'anticendio dal 1991 sempre nel primo distretto di palermo come autobottista è ho fatto sempre turni di 8 ore h24....non sapevo questa novità che altre province effettuano servizio di 6 ore e 30...ma dico io il nostro problema sta in questa cosa o in altre....ma veramente mi fate ridere

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.