24 giugno 2019

NARO, ENNESIMO INCENDIO VICINO AL CENTRO ABITATO. LA SINDACA MARIAGRAZIA BRANDARA: VOCI INSISTENTI CONFERMEREBBERO LA PRESENZA DI UN PIROMANE CHE SI DIVERTE AD APPICCARE QUESTI INCENDI. CHIUNQUE VEDESSE QUALCOSA È PREGATO DI CONTATTARE I CARABINIERI O LA POLIZIA LOCALE


Dal sito www.lasicilia.it

23/06/2019 - di Gaetano Ravanà

La sindaca Brandara: "Facile credere che ci sia un piromane seriale"

Da circa dieci giorni quasi ogni giorno diversi incendi si sono sviluppati nei pressi del centro abitato di Naro.
Oggi l'ennesimo nel quartiere del baglio ha rischiato di creare danni ingenti. Alle 14.30 il comune di Naro ha diramato un comunicato che informava la popolazione invitandola a chiudere le finestre, a non utilizzare i climatizzatori e a non uscire se non per motivi urgenti.

"Voci insistenti - dice la sindaca Mariagrazia Brandara - confermerebbero la presenza di un piromane che si diverte ad appiccare questi incendi. Chiunque vedesse qualcosa è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri o con la polizia locale.
Nell'incendio di oggi è stata trovata anche una bombola di gas che poteva provocare danni anche irreparabili".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: www.lasicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.