incendio a Monreale
Dal sito www.filodirettomonreale.it
23 Giugno 2019
MONREALE – Notte intensa quella appena trascorsa per i vigili del fuoco, impegnati su vari fronti nella lotta agli incendi. Complice il grande caldo e il vento di scirocco, il lavoro dei pompieri è stato impegnativo per arginare le fiamme.
A Monreale i vigili del fuoco di Palermo hanno spento un incendio a Monte Caputo. Le squadre dei pompieri hanno lavorato fino alle 5 del mattino per estinguere le fiamme e bonificare l’area. A bruciare sterpaglie e macchia mediterranea.
Interventi anche a Partinico e Montelepre. In contrada Pollastra sono state impegnate quattro squadre dei vigili del fuco per almeno 5 ore.
Un incendio di sterpaglie è divampato nella notte anche in viale Regione siciliana all’altezza del civico 51. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso che le fiamme non si propagassero e il rogo fosse circoscritto.
Fonte: www.filodirettomonreale.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.