del Sindaco Giovanni Burtone
Sono state circoscritte e domate, infine, le fiamme che, secondo le prime ipotesi, si sarebbero propagate per un'azione dolosa in contrada Piano Mole, ai margini della Sp 28 Scordia-Militello. Il fuoco stava per lambire i locali di supporto all'elipista.
Sul posto si è recato il sindaco Giovanni Burtone, che ha ringraziato soccorritori: "Per la situazione - ha detto il primo cittadino - la segnalazione è stata data dai cittadini. Il senso civico, tralasciando il gesto di qualche sconsiderato, vince sempre".
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.