26 giugno 2019

MADONIE. DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER GLI AIB, SARANNO SOSPESI PER NON AVER EFFETTUATO LE VISITE MEDICHE IN TEMPO. NON SIAMO SU SCHERZI A PARTE


Domani 27 giugno, anche nelle Madonie dopo il turno 16-24, il servizio antincendio verrà sospeso. Le relative visite mediche saranno effettuate il 4-5-6 luglio (troppo tardi). E' impensabile immaginare che l'intero territorio del Parco con i suoi boschi venga lasciato in balia a dei criminali piromani. Cerchiamo la disponibilità di un amministratore comunale affinchè si faccia promotore con gli altri comuni madoniti e di scrivere urgentemente al Prefetto per cercare in extremis una soluzione per le madonie e per tutta la provincia.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.