PALERMO – Fa bene la Regione siciliana a stanziare nuovi fondi per il rinnovo dei mezzi del Corpo forestale, perché in Sicilia la situazione incendi è già critica. Solo oggi una ventina i roghi appiccati in provincia di Palermo, con l’intervento proprio della forestale e dei vigili del fuoco.
Le fiamme sono divampate a San Giuseppe Jato, Torretta, Cinisi, Piana degli Albanesi, Bagheria, Misilmeri, Capaci. Incendi pure a Caccamo, a Termini Imerese e nel Corleonese.
Fonte: www.lasiciliaweb.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.