di Silvia Iacono — 16 Giugno 2019
Grande lavoro questa notte una lunga serie di incendi di sterpaglie, di rifiuti e di auto a Palermo e provincia. Diverse squadre dei vigili del fuoco hanno spento tra la tarda serata di ieri e questa notte un rogo di sterpaglie in contrada Bevuto a Termini Imerese. In nottata nel quartiere di Borgo Nuovo una squadra è intervenuta per spegnere un rogo che è stato appiccato a cumuli di rifiuti.
Nel cuore del quartiere Zen un altro incendio è divampato in una zona di sterpaglie in via Rocky Marciano. Anche in questo caso i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona.
Tre incendi auto sono stati appiccati a tre auto in tre paesi diversi del Palermitano. Le fiamme hanno avvolto un’auto in via delle Mimosa a Capaci e i vigili del fuoco sono accorsi per spegnere il rogo. Poco dopo un’altra squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco è intervenuta in piazza Venezia per un’altra autovettura incendiata a San Giuseppe Jato.
Mentre nelle prime ore della mattinata a Piana degli Albanesi è stato spento il rogo appiccato ad un’altra vettura in via Umberto I. I funzionari dei vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno indagato sulle possibili cause dei roghi ma è da verificare se si possa trattare di incendi di natura dolosa.
© Riproduzione riservata
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.