14 giugno 2019

DISTRUTTA VEGETAZIONE. NOTTE DI FUOCO IN PROVINCIA DI PALERMO: TORNANO GLI INCENDI, FIAMME PER ORE A MONREALE


Dal sito palermo.gds.it

di Silvia Iacono — 14 Giugno 2019
Tre vasti incendi di sterpaglie sono divampati in provincia di Palermo. Il più esteso si è sviluppato in valle Paradiso a Monreale intorno all’una della scorsa notte. Numerose squadre di vigili del fuoco sono intervenute per arginare il fronte delle fiamme, ma ancora nelle prime ore della mattinata due squadre erano al lavoro per ultimare le operazioni di spegnimento.

In nottata si è sviluppato un incendio pure in via Madonna dall’Alto, la strada che porta al Santuario di Petralia Sottana. Anche in questo caso alcune squadre di vigili del fuoco hanno lavorato per alcune ore per spegnere le fiamme.

Fiamme anche in contrada piano Menta a Palazzo Adriano dove un rogo ha distrutto alcuni ettari di vegetazione. Le squadre dei vigili del fuoco sono accorse per domare le fiamme e la zona è stata messa in sicurezza.

© Riproduzione riservata

Fonte: palermo.gds.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.