05 maggio 2019

SNAF FNA CATANIA: UN RINGRAZIAMENTO AI LAVORATORI FORESTALI PER AVER CONTRIBUITO L'APERTURA DELLA TENUTA DI AMBELIA CHE OSPITA LA FIERA MEDITERRANEA DEL CAVALLO 2019, RIPULENDOLA E METTENDOLA IN SICUREZZA. PRESIDENTE MUSUMECI, I LAVORATORI ASPETTANO UNA RIFORMA CHE DIA LA STABILIZZAZIONE



Ricevo e pubblico
dal Segretario prov.le Snaf Fna Catania
Franco Cupane

Nessuno ne parla.
Vorrei ringraziare i lavoratori stagionali forestali della provincia di Catania, il Dott. De Marco, i direttori, gli agenti tecnici, che con il loro lavoro hanno permesso l'apertura ripulendo e mettendo in sicurezza tutta la tenuta di Ambelia che ospita la fiera mediterranea del cavallo 2019. Grazie governatore Musumeci per ricordarti dei lavoratori stagionali forestali. Il lavoro, la competenza, l'impegno dei lavoratori con la giusta programmazione si può dare digniatà.
La riforma forestale deve seguire questa strada. Presidente Musumeci, i lavoratori aspettano una riforma che dia la stabilizzazione nella regione siciliana.
Nessuno ne parla, lo Snaf Catania sì.
CF.Snaf-Ct


Leggi anche:

Turismo, presentata la Fiera Mediterranea del Cavallo. Mobilitati otto dipartimenti e spesi oltre tre milioni

Rinasce Ambelia: pronti per la fiera del cavallo. la Regione Siciliana, ha mobilitato gli assessorati Agricoltura, Turismo, Attività produttive, Beni culturali, dopo aver rimesso a nuovo l'antica Tenuta, grazie a un imponente restauro, dopo anni di incuria e abbandono

Per approfondimenti si può consultare il sito www.fieramediterraneadelcavallo.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.