dalla Segreteria Generale Sifus-Confali
Al Dea hotel di Palermo, Sifus Confali e sindacati autonomi e di base dei lavoratori forestali presentano la proposta di riforma del comparto forestale siciliano che guarda alla stabilizzazione dei lavoratori forestali in un quadro produttivo e di pubblica utilità. Riforma elaborata dalle cinque organizzazioni sindacali presenti perché venga inserita nel più ampio disegno di legge sul tema della regione Sicilia e votata soprattutto alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
All'interno il servizio della giornalista Ivana Zappalà e le interviste ai sindacalisti del Sifus Confali, Maurizio Grosso, Giuseppe Fiore, Ernesto Abate.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.