Dalla pagina Facebook
Cisl Castronovo di Sicilia
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
ART. 15
RispondiEliminaRETRIBUZIONE
La retribuzione spettante ai lavoratori..."omissis""....
Dichiarazione a verbale : Le parti convengono che si può derogare dal termine prima stabilito per cause di forza maggiore.
N.B. Quello sopra è l'art. che avete approvato, quindi abbiate quanto meno la dignità di non denigrarvi da soli a scrivere cose perfettamente inutili.
Esempi di cause di forza maggiore :
RispondiEliminaMoscerino nell'occhio.
Dipendente in ferie.
Dipendente ubriaco.
Malavoglia, noia, stanchezza.
Insomma qualsiasi minkiata, cari Confederali, rientra tra le cause di ""forza maggiore"", per cui finitela ad inviare comunicazioni perfettamente INUTILI.