25 maggio 2019

LIPARI. AREE ARCHEOLOGICHE : BEL LAVORO OPERAI FORESTALE CON AMMINISTRAZIONE E MUSEO. UNA MANIERA INTELLIGENTE DI ADOPERARE LE FORZE EOLIANE


Dal sito www.giornaledilipari.it

24 Maggio 2019
Lipari- Proseguono gli interventi di diserbamento e decespugliamento nelle aree archeologiche dell’isola. Le opere sono svolte dalle squadre degli operai forestali, coordinate da Domenico Cambria, d’intesa con il Comune, grazie all’interesse dell’assessore ai beni culturali, Tiziana De Luca, e al Museo Bernabò Brea. Decisamente un ottimo lavoro con tanto di biotrituratore per il riutilizzo degli scarti.
Una maniera intelligente di adoperare le forze eoliane della Forestale, vera e propria risorsa di un territorio da valorizzare, così come sta avvenendo.




Fonte: www.giornaledilipari.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.