09 aprile 2019

SIRACUSA. CHILOMETRAGGIO, COMUNICAZIONE RELATIVA ALL'APPLICAZIONE DEL CIRL 2019

Dalla pagina Facebook 
dal Segretario Ugl Siracusa











2 commenti:

  1. Traduco il ""sindacalese"", significa che, con il nuovo metodo si iniziano a contare i km dal ""muro esterno del centro abitato in direzione del cantiere"".

    Quindi, ad esempio, chi prima gli veniva rimborsato 10 km perché il conteggio partiva dalla"Ufficio Comunale, ora perderà qualche km di rimborso obbligatoriamente.

    Ma che sono bravi questi ""sindacalisti""...vogliono solo il bene dei lavoratori!!@

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  2. Buonasera. Sapete qual'è il riordino per i tre sindacati che ci dovrebbero rappresentare??? Udite udite!!! Soli due contingenti ok maa??? Spalmati in tre anni, cioè partendo nel 2020,i 78Sti e gli ultimi dei 101sti passeranno al contingente superiore nel 2024. E sempre che non ci sia la presa in giro come quella del 2011 o 12 non ricordo bene. E non finisce qua la sorpresa dell'uovo di pasqua. Pur di incrementare le tessere DS agricole, anno intenzione di fare entrare nuovi giovani pari al 15-20% al totale che siamo. Loro dicono nuova linfa al settore. La verità? Nuovo incremento del reddito dei tre sindacati. Questo è quello che anno proposto chi ci dovrebbe rappresentare. Domanda: quanti anni avremo nel 2024. Saremo ancora vivi? E la cosa peggiore io dopo 30 anni sono ancora un 101sta, i nuovi se veramente entreranno partiranno allo stesso livello di operai con più di trent'anni di servizio che sono ancora o 101sti o 78Sti ma non è una vergogna totale. Colleghi mi raccomando continuate ancora a finanziare sti farabutti con la DS agricola. Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.