24 aprile 2019

SICILIA: PAGLIARO (CGIL), 'MUSUMECI OSTAGGIO DI LOGICHE POCO CHIARE'

Foto Facebook

Dal sito www.liberoquotidiano.it

Palermo, 24 apr. (AdnKronos) - "Se la Sicilia vive il momento più tragico della sua storia forse piuttosto che la fiducia e la speranza, come ha detto il presidente Musumeci nel suo messaggio di Pasqua, serve il coraggio di chi governa che in realtà ci sembra ostaggio di logiche poco chiare che non fanno bene alla Sicilia e ai siciliani". Lo ha detto il segretario generale della Cgil Sicilia Michele Pagliaro durante l'esecutivo del sindacato.

Riferendosi alle parole del presidente, Pagliaro ha poi aggiunto: "Altro che aspirina o bisturi, per sistemare questa terra ci vorrebbe un vero cambio di passo da parte di chi pratica la politica da troppo tempo per tirarsi fuori dalle responsabilità e che invece preferisce mosse come la recente Opa lanciata sulla sanità. Tema di cui il presidente ben si intende, ovvero sul 60% del bilancio della Regione, mettendo uomini fidati al posto giusto mentre i posti letto si riducono e l’emigrazione sanitaria continua ad essere caratterizzata dai cosiddetti viaggi della speranza che costano un botto alla Sicilia".

Fonte: www.liberoquotidiano.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.