17 aprile 2019

REGIONE: STIPENDI ARRETRATI ALL’ESA PER RITARDI BUROCRATICI. I SINDACATI PROTESTANO E ANNUNCIANO MOBILITAZIONE SE LA SITUAZIONE NON SI SBLOCCA


Dalla pagina Facebook
Cgil Sicilia

Palermo, 17 aprile- Mesi di stipendi arretrati per i 390 lavoratori dell’Esa a causa di un impasse burocratica. “I fondi, residui del 2018 e quelli per gli stipendi da marzo 2019 in poi– spiegano infatti i segretari regionali di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil, Alfio Mannino, Pierluigi Manca e Antonino Marino- sono bloccati presso la Ragioneria dell’Assessorato all’agricoltura per un rimpallo tra la direzione Esa, il dipartimento di sviluppo rurale e la ragioneria stessa”. I sindacati giudicano “inaccettabile” quello che accade e parlano di “ Regione in una situazione di sfascio amministrativo” annunciando iniziative di mobilitazione se la situazione non si sblocca.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.