26 aprile 2019

OPERAI FORESTALI DELLA REGIONE SICILIA. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI GIUSEPPE CONTE, HA INOLTRATO L'EMAIL DEL RESPONSABILE DEL BLOG MICHELE MOGAVERO, AL MINISTRO DEL LAVORO LUIGI DI MAIO, PER OGNI UTILE APPROFONDIMENTO DELLA SITUAZIONE RAPPRESENTATA



La settimana scorsa ho scritto al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, ovviamente per la questione dei lavoratori forestali della Sicilia.
In sintesi, mi soffermavo sul costo dei canadair ed elicotteri negli incendi. Focalizzavo anche che bisogna puntare sulla prevenzione, sia degli incendi che del dissesto idrogeologico. Inviavo anche i video del Ministro Di Maio e quello di Beppe Grillo, facendo notare che erano a nostro favore.
Poco fa aprendo l'email trovo la gradita sorpresa, mai e poi mai avrei pensato ad un riscontro.

Gentile Signor Michele Mogavero,

desideriamo informarla che la mail da lei indirizzata al Presidente Conte è stata inoltrata per competenza, su incarico del Presidente stesso, al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, per ogni utile approndimento (apprendimento o approfondimento) della situazione rappresentata.

Con molti cordiali saluti,

La Segreteria del Presidente del Consiglio dei Ministri



Video allegati alla lettera











6 commenti:

  1. Grazie Michele, come sempre dai voce a tutti noi, ti ringrazio a nome di tutti per l'impegno e la determinazione che metti ogni giorno nel portare avanti i nostri diritti e le nostre richieste. Complimenti Michele, un caro saluto Giuseppe Sapienza.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per il complimento, ma chiedo cortesemente di firmare il commento.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il complimento, ma chiedo cortesemente di firmare il commento, non voglio che altri pensino che sono io a scriverli

      Elimina
  5. Orgoglio di tutti noi forestali siciliani. Michele sei un grande, come sempre svolgi un immenso lavoro e dai sempre voce alle problematiche della nostra categoria. Chiederti grazie per il tuo continuo lavoro è poco a te va tutta la mia stima e ammirazione.
    Grazie
    Billeci Lorenzo
    San 6 ciappino

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.