05 aprile 2019

CODIRES. RESOCONTO DELL'INCONTRO AVUTO CON IL GOVERNO REGIONALE


Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale del Codires
Enrico Scozzarella

Comunicazione
Si è svolta a Palermo l'incontro con gli assessori regionali, Bandiera e Cordaro, ed i dirigenti di categoria F. Crocitti, E. Scozzarella e S. Ribaudo. Molti i punti trattati, dove abbiamo richiesto che le visite mediche degli Aib vengano fatte subito dopo le richieste ai C.P.I. Hanno comunicato che ci sono le risorse per tutti e due i contingenti e quindi per quest'anno non ci saranno problemi. Ci hanno richiesto di presentare una nostra riforma per il settore forestale per aprire un confronto. È altresì emerso che gli assessori stanno lavorando ad una riforma sul comparto forestale tutto, che a breve ci presenteranno. Rimaniamo comunque vigili dove non ci faremo condizionare da nessuno, nel rispetto che la stessa vada nella giusta direzione se non quella di migliorare le condizioni sia lavorative che economiche.

Inoltre nella stesura della riforma abbiamo chiesto la divisione della graduatoria unica distrettuale e l’anzianità maturata nella qualifica e la priorità del contingente di appartenenza












5 commenti:

  1. Entro quest'anno ci renderemo conto se veramente tutto il sindacato, a veramente a cuore l'aumento delle giornate.o sono solo chiacchiere ?

    RispondiElimina
  2. L' anzianità maturata con la qualifica è sacrosanta .così si evita che i raccomandati abbiano una qualifica non maturata col servizio, è scavalcano chiunque. legittima proposta complimenti.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Copione ripetuto da anni ...... ma ormai a quale riforma si deve arrivare ?
    La stabilizzazione,quando ?
    Molti sono andati già in pensione da precari ...... ci vogliono i fatti ...... basta incontri , scioperi , sit-in o raduni nei locali dei comuni .... ci vuole la stabilizzazione , ci vuole la stabilizzazione ..... sperando prima del 2020 ....... ormai la delusione è tanta sia nei confronti di chi è seduto nelle poltrone all'ARS, sia nei confronti dei politici alternativi che sono identificati come OO.SS. Fedele B.N D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.