28 marzo 2019

TERZO GIORNO DI PRESIDIO SIFUS PRO STABILIZZAZIONE FORESTALI E CONSORZI DI BONIFICA


Ricevo e pubblico
dalla Segreteria generale SIFUS-CONFALI

Anche questa giornata di lotta è arrivata all'epilogo, con il governo Musumeci che si ostina a non riceverci, per ascoltare le nostre proposte che vertono sull'esigenza di calendarizzare due Riforme: per i lavoratori forestali e i lavoratori dei Consorzi di bonifica. Riforme che puntano a rendere efficienti ed efficaci i servizi di tutela, salvaguardia, mitigazione del dissesto idrogeologico, cura del bosco produttivo, captazione, veicolazione ed invaso delle acque, infrastrutturazione dei sistemi di distribuzione; nonché della stabilizzazione di entrambi i comparti nell'ottica del rispetto delle piante organiche. 

Il SIFUS prende atto che ad oggi il Governo risulta essere sordo rispetto alle richieste dei lavoratori e gli impegni assunti in campagna elettorale nei confronti dei siciliani ed invita tutti i lavoratori coinvolti, ad essere presenti in maniera massiccia al quarto presidio organizzato per DOMANI 29/03/2019 DALLE ORE 10 P.ZZA INDIPENDENZA - PALERMO.

LA LOTTA CONTINUA, IL SIFUS NON SI ARRENDE! 
G. Fiore 
E. Abate





2 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.