Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
13 Marzo 2019
Se entro la prossima settimana non saremo convocati per discutere democraticamente i contenuti delle riforme del comparto forestale (sulla base del ddl 104) e quelli dei consorzi di bonifica, da martedi 25 marzo in poi, ci autoconvocheremo h24, dinanzi la presidenza della regione, in Piazza Indipendenza a Palermo, per denunciare l'incapacità del governo Musumeci nel rilanciare i 2 comparti in un ottica intelligente, pregressista, di salvaguardia del patrimonio boschivo, del territorio, della distribuzione delle acque e della stabilizzazione dei lavoratori.
L'autonvocazione h24, lungo le giornate di protesta, rappresenterà un momento di confronto con i soggetti della filiera interessati allo sviluppo del patrimonio boschivo, dei turismi, delle acque, del territorio e dell'agricoltura.
Quanto in premessa, è stato rappresentato oggi, tramite missiva, dalla Segreteria Generale di Sifus Confali all'Assessore On. Bandiera e al Presidente Musumeci e domani sarà comunicato alla stampa ed oggetto di un video messaggio.
Maurizio Grosso Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.