La pagina Facebook del Blog è nuovamente visibile, quindi anche gli articoli possono essere condivisi. Ma è la seconda volta che tentano di eliminare uno spazio libero e trasparente. La prima volta, cioè nel febbraio 2016, Google ha oscurato per 20 giorni il Blog, dopo tutte le verifiche del caso e non trovando nessuna anomalia, il sito è ritornato nuovamente online. Due giorni fa qualcuno ci ha provato con Facebook, ma anche questa volta nessuna infrazione da parte del gestore. E non poteva essere altrimenti!
Non facciamo nessuna polemica, ma non riusciamo a capire a chi diamo veramente fastidio.
Ribadiamo ancora una volta che questo spazio è senza fini di lucro e quindi non ha interessi economici. E' solamente in cerca di una dignità lavorativa per tutti, esiste esclusivamente per questo! Se a qualcuno non gli sono simpatico me ne farò una ragione.
Vi saluto, ribadendo con forza almeno due soli contingenti per tutti (78isti, 101isti e 151isti), ancora meglio se stabilizzati.
Il resto è solo fuffa!
Leggi anche:
La pagina Facebook del Blog è stata bloccata. Uno o più utenti hanno segnalato a Facebook la presenza di contenuti offensivi. Se diamo fastidio forse stiamo diventando importanti!
Il Blog rimane bloccato da Facebook, non riusciamo a capirne le motivazioni
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.