23 marzo 2019

IL GOVERNATORE HA FIRMATO I DECRETI. REGIONE, PIOGGIA DI RINNOVI PER COLLABORATORI E CONSULENTI DI MUSUMECI


Dal sito www.ilsicilia.it

di Manlio Melluso - 22 Marzo 2019
Sono stati pubblicati i decreti firmati dal Presidente della Regione Nello Musumeci con i rinnovi di alcuni collaboratori e consulenti del governatore.

Il governatore ha prorogato l’incarico conferito al professore universitario di Sociologia dell’Ambiente Aurelio Angelini, con decorrenza 8 marzo 2019 e fino al 31 luglio dello stesso anno. Prolungato anche il contratto di Tony Siino, consulente del Presidente per i social media, con decorrenza dal primo di marzo e, anche in questo caso, fino al 31 luglio.

Rinnovato il contratto di collaborazione alla dottoressa Alessia Trombino, capo della segreteria particolare del Presidente della Regione, per la cui definizione dei periodi si rimanda all’atto di novazione. Rinnovato anche quello del componente della segreteria particolare del Presidente, Marco Intravaia, con decorrenza 4 febbraio 2019, fino alla fine della legislatura in corso.

Musumeci ha inoltre rinnovato l’incarico ad interim di dirigente preposto all’Ufficio stampa e alla documentazione della Presidenza della Regione a Carmela Madonia, con decorrenza dal 22 gennaio e per la durata di sei mesi.

Confermato anche l’incarico di esperto all’ingegnere Giuseppe Pollicino, con decorrenza dal 26 febbraio 2019 e fino alla fine dello stesso anno. Infine, confermato l’incarico al vertice dell’Ufficio speciale per la progettazione all’ingegnere Leonardo Santoro, con decorrenza dal 7 gennaio e fino al 31 dicembre del 2021.

Fonte: www.ilsicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.