28 marzo 2019

EVITARE LA DOPPIA VISITA MEDICA PER GLI AIB 151NISTI


Ricevo e pubblico
dal torrettista Vitale Verri 
Castronovo di Sicilia

Visto i tempi di restrizione bisognerebbe evitare la doppia visita medica per gli A.I.B. 151nisti assunti dall'Irf. Inoltre, ricordando al governatore, dove sono finite le promesse per i forestali visto che lui aveva capito il meccanismo di come usare in Sicilia questa forza di operai?
Un affettuoso abbraccio.
Vitale Verri 





1 commento:

  1. NON MI SBAGLIO LUI AVEVA CAPITO COME USARE I FORESTALI X IL VOTO NOI NON ABBIAMO CAPITO NULLA LUI SI. !! AIB SALVATORE DISTRETTO2 CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.