07 febbraio 2019

VENERDI' A SORTINO INCONTRO DEL M5S SUL REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100. MA SI DISCUTERA' ANCHE DELLE PROBLEMATICHE DEI LAVORATORI FORESTALI. LA NOTA DEL BLOG


Ricevo e pubblico
dai lavoratori forestali di Sortino

I lavoratori forestali di Sortino incontreranno i deputati nazionali e regionali del M5S per approfondire il Reddito di cittadinanza e Quota 100, ma affronteranno anche la questione del comparto forestale regionale.


La nota del Blog
Dite cortesemente cosa bisogna fare per sviluppare da quanto detto dal Ministro del Lavoro, Luigi Di Maio. Il Blog gli ha scritto diverse volte, gli abbiamo detto che siamo disposti tramite una delegazione di incontrarlo a Roma, ma non abbiamo avuto riscontro, e questo ci dispiace. A noi questa situazione non ci sta più bene, vogliamo la dignità del lavoro che ognuno di noi merita. Cortesemente ditegli in faccia che le vergognose fasce di 78 e 101, ma anche 151 giornate, devono scomparire urgentemente dalla circolazione. Se vi dicono che siamo in tanti, rispondetegli che la risposta sta nel video, noi di sicuro non abbiamo nessuna colpa. Loro sanno benissimo che siamo utili per l'ambiente, il territorio e per tante altre cose, altro che chiacchiere e gratuite insinuazioni. 
Le promesse che vengono fatte in campagna elettorale, devono essere mantenute. Vale per tutti!

Restiamo a disposizione per ogni eventuale approfondimento in merito








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.