04 febbraio 2019

SIFUS CONFALI: NOTIZIE PER I FORESTALI. IN FINANZIARIA C'È LA POSSIBILITÀ DI POTER EFFETTUARE GIORNATE DI LAVORO IN PIÙ RISPETTO AI LIVELLI OCCUPAZIONALI


Ricevo e pubblico
dal Sifus Confali Regionale

Notizie per i Forestali:

Dove tutti vedono nero, il SIFUS pone una bandierina 🚩 di traguardo con l'art 20 del ddl 476A, con il quale l'on Vincenzo Figuccia e l'on Danilo Lo Giudice si sono impegnati su indirizzo della nostra O.S., nel presentare in Commissione Bilancio all'Ars e successivamente approvato con il quale si può ben sperare per i Forestali, durante la votazione della legge di stabilità finanziaria 2019 a partire da giorno 11 febbraio.

Con l'approvazione di questo articolo, se verrà votato in aula prossimamente, si consentirà al personale in forza lavoro, di poter effettuare giornate di lavoro in più, rispetto ai livelli occupazionali.
E. Abate
G. Fiore





2 commenti:

  1. Scusate, ma dove si evince che con il suddetto emendamento un 151sta potrà lavorare per un numero di giornate superiori a quelle previste? Dovrebbero esserci diversi commi da modificare se si volesse realmente dare la possibilità dell'ulteriore fabbisogno.
    Saluti Gerardo Arcarese (Caltanissetta)

    RispondiElimina
  2. IN ITALIA CHI SI SVEGLIA PRIMA COMANDA !!
    I SINDACATI - SIFUS E SAFUS !!
    CHI VA PRIMA PALERMO SE LA SPARA
    GROSSA COSI A PIÙ FORZA!! AIB SALVATORE DISTRETTO 2 CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.