27 febbraio 2019

RIBADIAMO LA NECESSITÀ DI PUBBLICARE IN TUTTE LE PROVINCE LE GRADUATORIE DEI LAVORATORI FORESTALI. PERCHÈ RITARDARE ANCORA QUANDO INVECE IN ALCUNE PROVINCE TUTTO QUESTO È STATO RISOLTO?



Ribadiamo la necessità di pubblicare in tutte le province le graduatorie dei lavoratori forestali. Visto che già a Catania e a Messina sono state rese pubbliche, non vediamo il motivo perchè negli altri distretti regna il riserbo più totale. Si fa presente che i nuovi Oti, dopo aver passato le visite mediche, potrebbero essere assunti al più presto, ma la mancata pubblicazione delle graduatorie non permette di andare a lavorare. Diverso il discorso per i nuovi 151nisti, si è vero, per loro c'è ancora il tempo di completare le giornate di garanzia, però anche loro potrebbero essere avviati con le prime richieste e, visto che siamo già a marzo, qualcosa si potrebbe già muovere ed essere avviati con i colleghi di contingente. 
Perchè ritardare ancora quando invece in alcune province tutto questo è stato risolto? 

Si precisa che le attuali fasce occupazionali dovrebbero scomparire per sempre!

Due soli contingenti: Oti e 181 giornate per TUTTI, ancora meglio se stabilizzati!







3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Qui in provincia Trapani la graduatoria viene pubblicata ultimamente l ultima addirittura si fanno gli avviamenti con quella del 2018

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.