14 febbraio 2019

M5S: GOVERNO MUSUMECI SCANDALOSO, TAGLIA A TUTTI E PREMIA I DIRIGENTI REGIONALI. USA LA MANNAIA PER TAGLIARE SU CULTURA, FORESTALI, CONSORZI DI BONIFICA...


Dal sito www.siciliaonpress.com

“Pensi piuttosto ad indagare sui loro discutibili premi di produzione”

“Manovra lacrime e sangue? Non per tutti. Mentre usa la mannaia per tagliare su cultura, forestali consorzi di bonifica e dimentica di ripristinare i fondi per i disabili, lo scandaloso governo Musumeci trova le risorse per premiare dirigenti e dipendenti regionali. È l’ennesimo schiaffo in faccia ai siciliani”.

Lo affermano di deputati del M5S all’Ars commentando il via libera ad una norma che reintegra il Famp, il fondo destinato a premi e straordinari per dirigenti ed altri dipendenti regionali.

“In un momento tragico per la Sicilia come questo – afferma il capogruppo Francesco Cappello – una notizia del genere è inaccettabile. Sia chiaro, non abbiamo nulla contro i dipendenti regionali e contro i dirigenti, ma se devono essere sacrifici lo siano per tutti. Specie per i dirigenti che possono contare su premi obiettivi ancora nebulosi e consistenti. Nel 2015 una nostra indagine fece venire alla luce che alcuni di loro venivano premiati anche per il semplice invio di mail o per la ‘protocollazione di pratiche’ e diventammo la barzelletta d’Italia. Anche la Procura aprì un’inchiesta. Musumeci piuttosto che gratificarli ulteriormente cerchi di capire se i meccanismi sono ancora gli stessi”.
13 Febbraio 2019

Fonte: www.siciliaonpress.com






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.