dell'On. Cracolici
Nella puntata del 22 febbraio, Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio sulle assenze dei parlamentari regionali alle sedute dell’Assemblea Regionale Siciliana, ed io risulterei al terzo posto (per numero di assenze, appunto) nel 2018.
Ora, capisco che il vuoto di notizie porta qualcuno a vedere scoop anche quando non ci sono. Ma ciò che mi colpisce è che chi fa “informazione” dovrebbe anche fare un minimo di approfondimento sui “presunti scoop”.
Se l’autrice del servizio lo avesse fatto, avrebbe scoperto che nel mio caso le assenze del 2018 sono state causate da serissimi problemi di salute, sia personali che familiari, che mi hanno messo nell’impossibilità di svolgere - come ho sempre fatto - il mio ruolo di parlamentare regionale con il massimo impegno e dedizione.
Ma si sa, anche nel fare informazione occorre professionalità, e non tutti ce l’hanno.
Guarda il servizio
L'assenteismo dei deputati siciliani. Stefania Petyx e il bassotto ci mostrano una particolare classifica del Parlamento siciliano
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.