13 febbraio 2019

IL SEGRETARIO REGIONALE DEL CODIRES HA INCONTRATO I RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO: SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI I TAGLI AL SETTORE FORESTALE DI CIRCA 53 MILIONI DI EURO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale del Codires
Enrico Scozzarella

È sotto gli occhi di tutti quello che si sta consumando a Palermo in queste ore, per l'approvazione della finanziaria dove emergono molte perplessità per quanto concerne i tagli al settore forestale di circa 53 milioni di euro, a tale proposito ieri pomeriggio il segretario regionale dell'O.S. Codires Enrico Scozzarella ha incontrato i rappresentanti del governo regionale l'assessore Bandiera, l'assessore Cordaro e alcuni deputati come ON. Terrana. È emerso che neanche loro sono in grado di capire quante somme verranno messe a disposizione per l'anno in corso, visto  quello che si sta concretizzando. Come organizzazione di categoria rimaniamo vigili, nel ricordare che si erano presi degli impegni formali verso i forestali.
O.S Codires










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.