Clicca per guardare il video
Dal sito palermo.gds.it
In questo video, il deputato regionale Vincenzo Figuccia getta del grano in piazza indipendenza a Palermo.
Un segno di protesta per "chiedere di avviare una sperimentazione in Sicilia per affidare terre incolte ai giovani percettori del reddito di cittadinanza. Il loro prodotto a chilometro zero sarà venduto attraverso mercati del contadino e filiera corta".
Spiega poi Figuccia: "La Sicilia non necessita di assistenzialismo ma di misure straordinarie per la crescita e lo sviluppo. I giovani devono tornare alla terra".
© Riproduzione riservata
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.