06 febbraio 2019

GIUSEPPE GERMANÒ, PRECARIO FORESTALE DA 30 ANNI. DOPO LA LETTERA AI SINDACATI ECCO QUELLA AL PRESIDENTE NELLO MUSUMECI: NOI VOGLIAMO IL LAVORO!



Ricevo e pubblico
C'ero anch'io in questo convegno regionale e l'attuale presidente della regione era presente e sopratutto, a favore della stabilizzazione!
Presidente Nello Musumeci, adesso lei ha il potere di porre fine al precariato trentennale di circa 15.000 lavoratori (il numero non è importante, siamo tutti lavoratrici e lavoratori precari) Presidente, lei e il suo governo, avete la possibilità di riformare il comparto forestale e utilizzare questa enorme forza lavoro ove sia necessario (manutenzione boschi, sorveglianza antincendio, utilizzo boschivo, lotta al dissesto idrogeologico, pulizia e manutenzione parchi urbani ed extraurbani, verde pubblico, pulizia spiagge, pulizia e manutenzione bordi stradali, etc etc). Le cose da fare ci sono... metteteci in condizione di farle! Noi non vogliamo il reddito di cittadinanza, noi vogliamo il lavoro!


Leggi anche:

Lettera aperta di un operaio precario forestale da 30 anni ai segretari regionali di Fai, Flai e Uila: organizzate una protesta seria ed eclatante. Il governo preferisce fare tagli invece di riformare il comparto e stabilizzare i lavoratori








1 commento:

  1. ogni anno ce sempre la solita storia dei forestali non ci sono i soldi a trentanni che sento questa musica basta i sindacati non sono stanchi di prendere in giro .fate un sciopero eclatante solo un giorno e fate scendere tutti dico tutti i forestali,si fanno le cose subito non dobbiamo aspettare un giorno in piu .chediamo tutti 151 giorni per sempre .denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.