13 febbraio 2019

ECCO NELLO SPECIFICO L'ARTICOLO 16 CHE RIGUARDA I FORESTALI ASSUNTI PER 101 GIORNATE CHE SONO STATI IMPIEGATI NELLE SALE OPERATIVE E DI POTER CONTINUARE A SVOLGERE ANCHE NEL 2019 QUESTO IMPIEGO




Art. 16.
Servizio antincendio boschivo

1. Al fine di garantire la continuità del servizio antincendio boschivo regionale il personale di cui all’articolo 12 della legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5 in ragione dell’elevata esperienza professionale acquisita durante il servizio prestato nel quinquennio 2014-2018 presso le Sale operative provinciali, è mantenuto nelle medesime mansioni senza determinare maggiori oneri a carico del bilancio regionale.





4 commenti:

  1. Ma cosa assurda approvato l art. 16 in finanziaria,ma ditemi una cosa gli operai che anno svolto in azienda viali parafuoco in estate con cespugliatori con 40 gradi,cosa meritano niente,e che dobbiamo dire come si sono svolti i fatti di questo art.,siccome nelle sale operative ci fanno servizio amici parenti e raccomandati da qualche politico,anno inventato questa buffonata,e pian piano vogliono sistemare qualcuno,come le famose 500 giornate,e passati a tempo inteterminato venuti a lavorare anche con pochi anni di servizio.Sempre ne inventano una ogni legislatura,e la gente che dopo 30 anni di servizio si trova ancora a 78 giornate,e nessuno interviene.Mi firmo Caruso Vincenzo,operaio nauseato da questo ente e dalla politica siciliana.

    RispondiElimina
  2. Questa non è alta professionalità ma vecchio clientelismo! Pippo Conti

    RispondiElimina
  3. Chi può dare ulteriori informazioni per quanto riguarda l'articolo 16, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguarda coloro che hanno lavorato nelle sale radio e che lo faranno anche quest'anno.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.