28 febbraio 2019

11 MILIARDI PER INTERVENTI CONTRO IL DISSESTO DEL TERRITORIO. MA QUANTI NE ANDREBBERO AL COMPARTO FORESTALE? IL BLOG NON DIMENTICA! DI MAIO E GRILLO AVEVANO DETTO CHE CI VORREBBERO TUTTO L'ANNO ANCHE PER LA PREVENZIONE DEL DISSESTO. ADESSO NON CI SONO PIU' SCUSE!

22 Ottobre 2012


E' stato presentato il piano del governo contro il dissesto idrogeologico, ben 11 miliardi di euro.
Aspettavamo questo momento per far ricordare a chi di competenza che le promesse devono essere mantenute, e vale per tutti. Il Blog esiste anche per questo, cioè chi si impegna e/o promette deve mantenere la parola data ai lavoratori forestali.

Anche il Governo regionale ha più volte detto che per i forestali ci vuole un intervento nazionale. Adesso non ci sono più scuse per nessuno!

Se ascoltate le parole di Beppe Grillo, che pressato da questo Blog, aveva detto pubblicamente che i lavoratori forestali della Sicilia sono una grandissima risorsa per la prevenzione del territorio e non sono uno spreco. 

Ascoltate anche le parole del Ministro Luigi Di Maio, che attaccato dallo scenziato giornalista Antonio Caprarica, gli rispondeva che ci vorrebbe a tempo pieno anche per il dissesto.

Ai Sindacati diciamo di farsi ricevere dal Governo Nazionale per sviluppare proprio le parole del Ministro Di Maio, visto che ricopre una carica molto importante e che soprattutto si è espresso a tal proposito.



Luigi Di Maio ha messo a tacere il giornalista Antonio Caprarica: "I lavoratori forestali della Sicilia, noi li vogliamo destinare a tempo pieno per il dissesto idrogeologico, ai beni culturali, alla tutela del territorio. Chi vuole lavorare a tempo pieno ci aiuterà a far rinascere la Sicilia"



Beppe Grillo incalzato dal Blog in occasione delle regionali del 2012: I lavoratori forestali potrebbero essere una risorsa per una prevenzione sul territorio con i disastri idrogeologici che ci sono, queste persone potrebbero essere la prevenzione del danno.


Passiamo dalle parole ai fatti!






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.