Si.F.U.S. (Sindacato Forestali Uniti per la Stabilizzazione)
08/01/2019
Dopo lunghe interlocuzioni con il dirigente del dipartimento sviluppo e territorio, Dott. Mario Candore, con l'Assessore reg.le all'Agricoltura, On. Edy Bandiera e con dirigenti della digos di Catania, appena concluse, abbiamo valutato di sospendere "il sit in" di protesta e proposta organizzato per mercoledi 9 gennaio in palermo per le seguenti ragioni:
1) abbiamo verificato il completamento delle procedure necessarie per il pagamento degli stipendi di novembre e dicembre 2018 che verranno poste in liquidazione nonappena verrà aperta la "cassa regionale" cioe' tra 7- 10 giorni ( lo scoglio tecnico della cassa regionale non e' superabile con nessuna azione ne politica ne di lotta).
2) Disponibilità per domattina, mercoledi 9 gennaio alle ore 10.00 all'apertura di un tavolo tecnico- politico (col Dott. Candore e l'Assessore Bandiera) in cui verranno affrontate tutte le questioni da noi poste sia per quanto riguarda i forestali che i consorzi di bonifica che gli operai della Paulsen relativamente l' attuale legge finanziaria.
3) Impegni certi per l'avvio delle riforme dei consorzi, dei forestali e dei vivai della Paulsen.
E' ovvio che qualora dal tavolo di domani mattina non dovessimo uscire soddisfatti, non avremo difficolta' alcuna a riprendere le azioni di lotta.
Maurizio Grosso
G. Fiore
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.