30 gennaio 2019

SIFUS CONFALI: FORESTALI, NO AI TAGLI NELLA FINANZIARIA ALLA PROPOSTA DEL GOVERNO REGIONALE E SUBITO GLI STIPENDI PREGRESSI


Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

La Commissione Bilancio dell'Ars ha scritto una brutta pagina per i forestali (taglio di circa 50 milioni) e i consorzi di bonifica (taglio di circa 20 milioni) rapinando significative risorse che avrebbero consentito l'intera copertura economica annuale e quindi, introdotto la parola programmazione, ad oggi sconosciuta, in entrambi i settori.
E' opportuno che ci mobilitiamo affinchà l'Ars metta giudizio e le risorse sottratte dalla proposta del governo vengano recuperate.
Stiamo ragionando quale azione di lotta attivare.
Per quanto attiene gli stipendi, probabilmente per il trambusto dovuto a quanto registratosi in commissione bilancio oggi non siamo riusciti ad interfenire ne col dott.candore ne con l'assessore bandiera.
Tuttavia, abbiamo sentito alcune aziende provinciali che ci hanno comunicato che i pagamenti sono in corso e dovrebbero imminentemente arrivare nelle tasche dei lavoratori.
Per non sapere ne leggere e ne scrivere domattina una delegazioni di forestali guidata dal nostro segretario regionale, giuseppe fiore, andrò davanti il Dipartimento Sviluppo e Territorio in viale Regione Siciliana 4.600 a Palermo per fare pressioni.
Chiunque fosse interessato può partecipare.
Maurizio Grosso Sifus Confali





1 commento:

  1. La mia opinione è che la regione da un contributo a chi ci comanda per nn fare protestare i lavoratore cosi va tutto bene per i sindacati e noi forestale nn facciamo niente come sempre

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.