21 gennaio 2019

LEGA, FICO: 'I 49 MILIONI VANNO RESTITUITI'. 'CHI SBAGLIA DEVE PAGARE E SI DEVONO ESEGUIRE LE SENTENZE'

RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal sito www.ansa.it

"Chi sbaglia deve pagare e si devono eseguire le sentenze". Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, rispondendo alla domanda, a margine di una visita al parco di Capodimonte, su cosa pensasse della dichiarazione di Alessandro Di Battista secondo la quale la Lega deve restituire i 49 milioni.

Contro Roberto Saviano "sono state dette frasi intollerabili" dette da persone "che sono in un momento di foga e che si esprimono in modo sbagliato", ha detto Fico, rispondendo ai giornalisti, a margine di una visita al parco di Capodimonte. Nel corso della recente visita ad Afragola del ministro dell' Interno, Matteo Salvini, alcuni simpatizzanti della Lega avevano chiesto al responsabile del Viminale di revocare la scorta al giornalista e scrittore Roberto Saviano.

"È accaduto. È una situazione imbarazzante", ha detto parlando del baciamano avvenuto venerdì scorso, ad Afragola da parte di un simpatizzante della Lega al vicepremier Matteo Salvini. "Sono accadute anche a me situazioni imbarazzanti - ha proseguito Fico - che vanno smontate".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: www.ansa.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.