dal Presidente del Fas Sicilia
Salvatore Ferrara
MOLTI CITTADINI SENTONO PARLARE DI RINNOVO DELLA LEGGE FORESTALE SICILIANA DA DECENNI MA COS’È, COSA RAPPRESENTA:
- Sono le foto che ho pubblicato (1 foto scarpe rotte, 2 foto indicazioni stradali Parco dei Sicani, area attrezzata)
- Sono Le proposte, le decisioni e le economie vergognose e indecenti dei sindacati che pur di tutelarsi e mantenere il potere rendono improduttivo il settore forestale mortificando ancora una volta gli operai, dividendoli in serie A-B-C-D…………..
- È il governo regionale che tutela propri interessi economici ed elettorali che va a braccetto con i sindacati offendendo e danneggiando il territorio naturalistico e storico della Sicilia, discriminando e danneggiando chi ci lavora onestamente da anni reclamando i propri diritti
- SONO MIGLIAIA DI IMPIEGATI E OPERAI CHE SI DEFINISCONO FORESTALI CHE NON HANNO RISPETTO PER IL PROPRIO LAVORO PER LA PROPRIA TERRA PER I PROPRI COLLEGHI, CHE CONTINUANO A VENDERE LA PROPRIA DIGNITÀ E I LORO STESSI COLLEGHI AI LORO PADRONI SINDACALI E POLITICI.
Peccato non avere una forza decente: un collega che ti dice realmente lottiamo per contrastare e mandare al quel paese il governo e i sindacati, per dare un futuro alla FORESTALE, al territorio, e alle nuove generazioni; oggi solo chiacchiere e fumo da parte di tutti.
Salvato'(mi permetto il tu, x questa circostanza), fatti una domanda, chi tiene in vita i ""sindacati""???
RispondiEliminaAllora, dopo l'ovvia risposta, chi è il più colpevole??
Il peggior nemico dei "forestali"?
.....I FORESTALI!!!
Questa situazione è voluta dalla maggioranza dei forestali...., perché hanno altro da fare, punto.
La politica non ha nessun interesse a far funzionare le cose, otterrà ugualmente quello che desidera...lo ha fatto da sempre....
Giuseppe Spagnuolo.