24 gennaio 2019
IL COLLEGA DELLA MANUTENZIONE, VINCENZO LEONARDI, SCRIVE AL (QUASI) SEGRETARIO GENERALE DELLA CGIL NAZIONALE MAURIZIO LANDINI, ESPRIMENDO TUTTA LA SODDISFAZIONE PER L'INTESA TROVATA
di Vincenzo Leonardi
Caro Compagno Maurizio, chi ti scrive è un operaio che tu difendi nella lotta del lavoro, oggi ho appreso seguendo attraverso Radio1, la convergenza sul tuo nome, anche di chi voleva attraversare i binari, ne sono particolarmente entusiasta, d'altronde era per me è per tanti, l'unica condizione per rimanere nel sindacato della CGIL, che mi onoro di servire attivamente fin dal lontano 1975 sempre fuori dai quadri. Ora tocca a te, tocca a te trovare una politica per questo mio sindacato, una politica alternativa all'assenza di qualsiasi elemento di sinistra parlamentare, con la presunzione che possiamo, possiamo essere il faro per alcuni o il motore di avviamento per altri. Io, tu, noi, possiamo ritornare ad aggregare operai lavoratori masse, le nostre eredità c'è lo ricordano, la nostra speranza ci obbliga. Allora COMPAGNO SEGRETARIO, allo studio ed alla lotta, ti aspetto nella mia terra Siciliana, per nuove e vecchie battaglie.
Compagno Leonardi Vincenzo
6 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
poveri noi...
RispondiEliminaAltro che poveri...., viene la pelle d'oca... prima, subito dopo si vomita.
EliminaGiuseppe Spagnuolo.
Io mi sento più forte con Landini alla guida della Cgil. Saluti Giuseppe Candela
RispondiEliminaAmmiro la buona volontà del Sig Vincenzo Leonardi che crede ancora con fiducia nelle OO.SS. ...... io personalmente credo nelle disdette e domande della Ds Agr online senza trattenute ..... basta foraggiare sti signori non difendono più nessuno sono come i politici di mestiere ...... FEDELE B.N. D2 Catania
RispondiEliminaUna scenetta ?
RispondiEliminaMa questo pseudo signore che si chiama Leonardi, ma è proprio convinto di quello che dice? tra un po' vi cadrà anche questo mito il segretario Landini, e nel frattempo continuate a versare la delega sindacale a chi di voi non interessa nulla nel frattempo loro andranno nei vari talk show a dire grandi parolone, ed il lavoratore sempre li a zappare, mentre ce ancora gente che pensa che esistano ancora i Compagni? I Compagni non esistono più da un po' e ci si mette la felpa come qualche altro soggetto "Politico" per dimostrare cosa? l'appartenenza ? a che cosa ? sicuramente al Nulla !!!!!!!!!
RispondiElimina