03 gennaio 2019

GUARINO RIFIUTA IL TRASFERIMENTO PER RIMANERE CON I PROPRI COLLEGHI DEL CORPO FORESTALE E GLI OPERATORI DEL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO E DELLA MANUTENZIONE. PER LA STABILIZZAZIONE E' DISPOSTO A METTERE A DISPOSIZIONE I DOCUMENTI PRESENTATI NEL 2012


di Gaetano Guarino
Funzionario del Corpo Forestale
della Regione Siciliana

Sono lusingato! Stamattina ho ricevuto la proposta di trasferirmi presso un'altra Amministrazione, dove sicuramente avrei guadagnato di più. Ho ringraziato, ho rifiutato dicendo che per me la cosa più importante è la tutela del Territorio, dell'Ambiente e mai e poi mai e per nessuna cosa al mondo lascerei i miei Colleghi del Corpo Forestale e gli Operatori del Servizio Antincendio Boschivo e della Manutenzione. Il futuro é l'ambiente, il futuro sono loro, gli Operatori Forestali. Infatti nessuna macchina al mondo potrà mai sostituirli. Loro sono una grande Risorsa, sono sicuro che il neo Presidente della Regione Siciliana manterrà ciò che ha promesso. E da uomo di sinistra dico: ciò che Crocetta non ha voluto mai conoscere in quanto non ha mai ritenuto necessario incontrarmi, lo metto a disposizione del neo Governatore. Stabilizzare si può e si deve, il Presidente Musumeci, si faccia dare le carte da noi presentate nel 2012 e abilmente occultate dal Governo Crocetta. 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.