24 gennaio 2019

FLAI CGIL. MARTEDI 29 GENNAIO PRESSO L'AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI VIZZINI, ASSEMBLEA DEI LAVORATORI DEI LAVORATORI FORESTALI. PROPOSTA PER LA NUOVA LEGGE SUL SETTORE FORESTALE CHE PREVEDE A 2 SOLI CONTINGENTI INTERVERRÀ TONINO RUSSO, DELLA FLAI REGIONALE


Dalla pagina Facebook
Giusepp Barresi (Flai Cgil Vizzini)

Avviso ai lavoratori forestali
Martedi 29 gennaio alle ore 17,30 presso i locali dell'aula consiliare del comune di Vizzini avrà luogo un'assemblea dei lavoratori forestali sul tema:

proposta del sindacato per la nuova legge sul settore forestale che prevede aumento di giornate lavorative e 2 soli contingenti, 151 e oti.
Interverrà Tonino Russo, Segretario di categoria della Flai Cgil regionale e Nunzio Drago Segretario Flai Cgil Caltagirone.
da Giusepp Barresi Flai Cgil Vizzini





1 commento:

  1. SEMPRE CHIACCHIERE COME SEMPRE NON CI DOVETE ANDARE A SENTIRE CI PRENDONO IN GIRO SEMPRE .SIAMO STANCHI NOI FORESTALI ORA BASTA VOGLIAMO FATTI NO PAROLE .NOI ABBIAMO DEI FIGLI DI MANTENERE LE PAROLE SONO FINITI ABBIAMO BISOGNO DI FATTI I FATTI E IL LAVORO TUTTI 151 GIORNI. DENARO TONY

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.