L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






31 dicembre 2018

PERDE ORIENTAMENTO DOPO NOTTE SU ETNA: SALVATO ESCURSIONISTA


Dal sito www.lasicilia.it

30/12/2018
I finanzieri del Soccorso Alpino di Nicolosi, con l’ausilio di un elicottero, lo hanno rintracciato all'alba a quota 1960 metri

PALERMO - I finanzieri del Soccorso Alpino di Nicolosi, con l’ausilio di un elicottero hanno soccorso sull'Etna a quota 1960 metri un escursionista che si era smarrito. L’uomo, che aveva deciso di passare la notte sull'Etna, nelle prime ore della mattinata, riavviandosi verso la propria autovettura, non era riuscito più a trovare il giusto sentiero di ritorno e quindi dopo aver vagato per qualche ora, spaventato e colto dal freddo ha deciso, alle 5.45 circa, di chiamare i soccorsi. Le ricerche, che si sono protratte per circa due ore, si sono concluse con il ritrovamento del disperso all’interno del demanio Filiciusa Milia nei pressi del Rifugio San Gualberto, nel territorio del comune di Biancavilla.

Un gruppo di 38 Scout, invece, si era smarrito ieri nel palermitano, nel bosco della Moarda che sovrasta la zona di Altofonte. Sono state avviate le ricerche inviando personale dei distaccamenti forestali di Piana degli Albanesi e di Palermo-Villagrazia. Di sera i forestali hanno individuato il gruppo di ragazzi che stanchi e infreddoliti sono stati riportati al campo base.


Fonte: www.lasicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.