18 dicembre 2018

PARTE L’ITER DELLA LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE, SINDACATI CONVOCATI A PALAZZO D’ORLEANS


Dal sito www.blogsicilia.it

di Manlio Viola - 17/12/2018
Inizia l’iter per l’approvazione della legge di stabilità regionale per il 2019 alla Regione siciliana. Il percorso porterà, entro il 20 gennaio secondo le previsioni fatte in Parlamento, all’approvazione del bilancio mdi previsione e di quel compendio di norme che stabiliscono le regole per la spesa regionale.

La giunta regionale di governo oggi ha approvato una parte essenziale delle bozze che dovranno essere trasmesse al parlamento. Ma prima dell’avvio della sessione di bilancio a palazzo dei Normanni il governo Musumeci intende rispettare tutti i passaggi istituzionali. Per questo i sindacati sono stati convocati per la condivisione della bozza di provvedimenti in manovra.

La convocazione, firmata personalmente dal Presidente Musumeci, indirizzata a Cgil, Cisl, Uil e Ugl, invita al confronto domani alle 15,30 nella sala blu di Palazzo d’Orleans sede della Presidenza della Regione.

In discussione ci saranno Legge di stabilità e norme collegate.

Fonte: www.blogsicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.