09 dicembre 2018

MONTELEPRE. IL SINDACO MARIA RITA CRISCI: UN SENTITO GRAZIE AGLI OPERAI FORESTALI PER IL LAVORO SVOLTO DENTRO IL PARCO URBANO. IL BLOG: SIAMO SEMPRE PIU' CONVINTI CHE C'E' BISOGNO URGENTEMENTE DEI DUE SOLI CONTINGENTI, ELIMINANDO DEFINITIVAMENTE LE ATTUALI FASCE OCCUPAZIONALI


Dalla pagina Facebook
del Sindaco di Montelepre
Maria Rita Crisci

Un sentito grazie a questa fantastica squadra di operai forestali, all'ispettore Luigi Impastato, al dirigente dott. Vincenzo Lo Meo per il lavoro svolto dentro il parco urbano di Montelepre. Speriamo che possiate continuare a lavorare ancora qui con la dedizione e la professionale maestria dimostrata. Montelepre ama ed ha bisogno del suo parco. La stragrande maggioranza dei monteleprini ha apprezzato il Vostro lavoro. C'è ancora tanto da fare ma quello che è stato fatto è davvero straordinario. A presto. Ad maiora semper!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.