20 dicembre 2018

MANOVRA, PER DISSESTO IDROGEOLOGICO 800 MLN NEL 2019. IL BLOG: QUANTI DI QUESTI FONDI ANDRANNO AI LAVORATORI FORESTALI PER UN AUMENTO DELLE GIORNATE?


Dal sito it.finance.yahoo.com

Roma, 19 dic. (askanews) - Per gli interventi di messa in sicurezza del territorio e la prevenzione del rischio idrogeologico, la manovra prevede risorse per 800 milioni di euro nel 2019 e per 900 mln per ciascuno dei anni 2020 e 2021. E' quanto si legge nella relazione tecnica al maxiemendamento del governo presentato in commissione Bilancio al Senato. Le risorse si aggiungono a quelle già disponibili a legislazione vigente.

"Per utilizzare efficacemente le risorse stanziate - si legge nella relazione - è previsto che la spesa venga sostenuta con le modalità di urgenza richiamate dal codice di protezione civile, che consentano di realizzare i lavori nell'anno 2019, 2020 e 2021".

Gli interventi saranno posti in essere dai commissari delegati per l'emergenza.

Fonte: it.finance.yahoo.com





2 commenti:

  1. con questi soldi noi forestali dovremmo lavorare da subito per mettere insicurezza il nostro territorio farsi una grande pulizia nei boschi da ora per non incappare ai incendi si deve lavorare tutti 181 giorni io dico che il lavoro non ci manga nella montagna noi forestali .denaro tony

    RispondiElimina
  2. Già se li sono mangiati questi soldi nn illudiamoci

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.