02 dicembre 2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BAUCINA RINGRAZIA GLI OPERAI FORESTALI CHE SONO STATI A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ. IL SINDACO: HANNO COSTITUITO DI FATTO UN SUPPORTO IRRINUNCIABILE ED INDISPENSABILE PER GARANTIRE AL MEGLIO LA GESTIONE DI ALCUNI SERVIZI ESTERNI


Ricevo e pubblico
dal Sindaco di Baucina
Fortunato Basile

Il sindaco di Baucina, Fortunato Basile, ed il  vicesindaco, Fortunato Di Falco, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità, ringraziano il gruppo di forestali che nei giorni passati hanno impiegato il loro lavoro a servizio della comunità baucinese,  per la riqualificazione delle periferie e la pulizia di alcuni torrenti. La nostra gratitudine  va agli operatori baucinesi che hanno accolto con entusiasmo l’incarico a fianco dell’amministrazione locale, ed inoltre va al dipartimento dello Sviluppo rurale e territoriale nella persona del dirigente di Servizio Vincenzo Lo Meo, che ha manifestato grande disponibilità verso le esigenze del Comune di Baucina. I forestali hanno costituito, di fatto, un supporto irrinunciabile ed indispensabile per garantire al meglio la gestione di alcuni servizi esterni, inclusi la cura e la riqualificazione di aree verdi, che attualmente i comuni sono impossibilitati ad offrire.
Continua anche attraverso queste piccole azioni la missione della nostra amministrazione per garantire  una manutenzione permanente del paese. Tutto ciò è reso possibile grazie all'affermarsi di saldi rapporti istituzionali con gli uffici regionali.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.