della Flai Cgil Palermo
07 Dicembre 2018
Oggi siamo stati a Sclafani Bagni ad incontrare i lavoratori forestali per parlare di argomenti molto importanti:
✅ godimento della malattia
✅ tabelle salariali
✅ infortunio sul lavoro
✅ organizzazione del lavoro
✅sicurezza nei cantieri
✅pagamenti
✅ chilometraggio
...e tanto ancora
In questi giorni, infatti, stiamo spiegando a tutti i lavoratori le novità contenute nel Cirl e nella proposta di riordino del comparto forestale promossa da Flai,Fai e Uila.
La Flai insieme ai lavoratori forestali vuole costruire le condizioni per un vero cambiamento del comparto e per la salvaguardia del nostro territorio.
Sempre più i lavoratori forestali vengono impegnati in attività a beneficio della collettività. Continuiamo su questa strada anche se il lavoro da fare è tanto.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.