Riascoltiamo adesso le parole dell'Assessore Bandiera quando diceva che c'erano sia le risorse che le condizioni per far si che possano lavorare tutto l'anno, attraverso il tempo indeterminato e una parte a 151 giornate.
Se la nostra interpretazione è errata siamo pronti a fare un passo indietro e chiederle scusa senza problemi, ma affinchè non arriva una replica, il nostro pensiero non cambia di una virgola.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.