31 dicembre 2018

FONDI UE, MUSUMECI ESULTA, GIUNGE IL PLAUSO DELL’UGL SICILIA


Dal sito www.uglsicilia.it

29/12/2018
“Oltre 713 milioni di euro di fondi comunitari (Fesr) spesi e certificati nel 2018.

Questo l’obiettivo che il governo regionale è riuscito a raggiungere mentre un anno fa sembrava solo un sogno impossibile ed era fortissimo il rischio di perdere risorse e doverne restituire altre. Finalmente la Sicilia dimostra di essere tornata all’altezza delle grandi regioni italiane”. Lo dice il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci.

Plaude l’UGL Sicilia tramite il suo Segretario regionale Giuseppe Messina. per l’operato del Presidente Musumeci e per il superamento della spesa comunitaria.


Fonte: www.uglsicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.