17 novembre 2018

TORNA IL MALTEMPO IN PROVINCIA DI PALERMO, STRADE ALLAGATE E VORAGINI A MONREALE E BORGO MOLARA


Dal sito palermo.gds.it

di Silvia Iacono — 17 Novembre 2018
Un temporale ieri sera si è abbattuto su Palermo e in provincia. E di di nuovo le strade si sono trasformate in fiumi, le case al pian terreno si sono allagate e voragini si sono aperte nell'asfalto.

I vigili del fuoco,  la protezione civile sono e i carabinieri sono intervenuti in via Corpo di guardia a Monreale.  Qui una parte di asfalto ha ceduto creando diverse voragini. Così è stata la chiusura della strada.

Sempre a Monreale allagamenti in via Ponte Parco. Fiumi di acqua nella zona di Aquino, dove le case al pian terreno sono state allagate. Anche in questo caso i vigili del fuoco hanno constato i danni e messo in sicurezza la zona.

Anche la Circonvallazione di Monreale si è allagata con diversi disagi me chi circolava in zona ieri sera. Si sono registrati dei piccoli smottamenti vicino ad una palazzina in via Pietro Novelli.

Sul posto una squadra di volontari della protezione civile  ha transennato l’area. Strade allagate e garage e pian terreni invasi dall'acqua in via stradale vicinale Badame. Mentre ad Altavilla Milicia un automobilista è rimasto impantanato ed è stato soccorso dai vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Fonte: palermo.gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.