10 novembre 2018

TONINO RUSSO, FLAI CGIL SICILIA: GLI OPERAI FORESTALI SONO IMPEGNATI NEI TERRITORI COLPITI DAI FORTI TEMPORALI. L'OBIETTIVO È CHE TUTTI I LAVORATORI DEL COMPARTO FORESTALE POSSANO ESSERE IMPIEGATI E REGOLARIZZATI TUTTO L'ANNO IN MANIERA STABILE. VIDEO


Sapete chi sta lavorando nei territori colpiti dai forti temporali dei giorni scorsi per rendere agibili le nostre strade e ripulire i boschi? 
Abbiamo deciso di documentare, con la collaborazione del regista Alberto Castiglione, il lavoro importante di #forestali, #ESA e #ConsorzidiBonifica. L'obiettivo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica e fare pressione sulle istituzioni affinché questi lavoratori possano essere impiegati e regolarizzati durante tutto l'anno in maniera stabile.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.